Corsi

CorsiLezione di prova GRATUITA!

Istruttore 1°e 2° livello – Alberto Convento – 392 50 56 794

Istruttore 1° livello – Fabrizio Simoni – 393 32 81 624

 

Per iniziare a tirare con l’arco è necessario frequentare un corso dove saranno insegnate le tecniche base di tiro delle specialità arco nudo, arco olimpico e arco compound.

I corsi di tiro con l’arco si svolgono presso i nostri impianti sportivi, in palestra nel periodo invernale e all’aperto presso il nostro campo attrezzato e omologato nel periodo estivo, con l’attrezzatura fornita dalla Società stessa.

 


 

 

Corso BeatriceCome si svolgono i corsi

I corsi sono strutturati in lezioni di due ore ciascuna su un periodo di circa due mesi, durante le quali verranno illustrate le varie componenti dell’arco, le tecniche di tiro con arco nudo, arco olimpico e compound nonché le tecniche di riscaldamento e stretching propedeutici all’attività fisica che ci si appresta a sostenere e le norme di sicurezza.

Per ulteriori spiegazioni siete invitati a contattare uno dei due Istruttori che, su appuntamento, si renderà disponibile per una prova gratuita di tiro e per rispondere alle vostre domande o perplessità. Finito il corso, sarà possibile continuare a usufruire delle strutture messe a disposizione della Società previo iscrizione alla stessa e alľ acquisto delľ attrezzatura personale per il tiro con ľarco.

Modulo iscrizione corsi

Richiesta Iscrizione Corsisti


IMG-20160211-WA0028

 

Tariffe agevolate per minorenni!

Siete entrambi maggiorenni? Uno paga la metà!

Quota annua agevolata per l’iscrizione in società di uno o più familiari